29 Marzo 2024 13:20

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:20

IMPERIA. I VOLONTARI DELLA CROCE BIANCA PRESENTI AL MERCATO DI ONEGLIA E DI PORTO MAURIZIO CON I BANCHETTI DI NATALE/IL PROGRAMMA

In breve: Il nostro gruppo giovani quest’anno sarà presente con le classiche stelle di Natale ed i nostri calendari 2018, ancora una volta abbiamo bisogno dei cittadini imperiesi e siamo certi che come sempre non ci deluderanno

collage_banchinatale_cba

Anche quest’anno la Croce Bianca Imperia sarà presente con i tradizionali banchetti di Natale durante i giorni di mercato, il giovedì in via XX settembre a Porto Maurizio ed il Sabato in piazza San Giovanni ad Oneglia.

Il nostro gruppo giovani quest’anno sarà presente con le classiche stelle di Natale ed i nostri calendari 2018, ancora una volta abbiamo bisogno dei cittadini imperiesi e siamo certi che come sempre non ci deluderanno.

E’ un momento veramente difficile per la nostra associazione, i costi sono nettamente superiori dei ricavi e far quadrare i bilanci diventa veramente un’impresa impossibile, e anche un piccolo gesto come l’acquisto di un calendario o di una stella di Natale è per noi un grandissimo aiuto.

I nostri volontari vi aspetteranno:

dalle ore 9.00 alle ore 12.00 del GIOVEDI a PORTO MAURIZIO
dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle 15.30 alle 18.30 del SABATO ad ONEGLIA

Sarà inoltre possibile prenotare una stella o un calendario anche telefonicamente allo 0183 62655 o inviando una mail a posta@crocebiancaimperia.org e fissando data e ora del ritiro.

Noi vi aspettiamo, abbiamo bisogno di voi aiutateci ad aiutarvi e in anticipo vi auguriamo a tutti Buon Natale.

C.S.

Condividi questo articolo: