Cronaca, Home — 7 dicembre 2017 alle 15:18

SAN LORENZO AL MARE. TREMENDO SCONTRO FRONTALE TRA DUE AUTO. DUE FERITI, SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO E CARABINIERI/FOTO E VIDEO

È successo nel pomeriggio di oggi, verso le 14.35, sull’Aurelia, poco prima di San Lorenzo al Mare.

di Redazione

slicd

Tremendo scontro frontale tra due auto.

È successo nel pomeriggio di oggi, verso le 14.35, sull’Aurelia, poco prima di San Lorenzo al Mare. Una Ford, condotta da un giovane, si è scontrata frontalmente, per cause ancora in fase di accertamento, con una Lancia, condotta da un uomo, proveniente dal senso opposto.

L’impatto è stato violentissimo e i mezzi hanno riportato ingenti danni. I due conducenti sono stati immediatamente soccorsi dai militi della Croce Bianca di Imperia e dei Volontari di Sanremo e sono stati trasportati all‘Ospedale entrambi in codice giallo di media gravità.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco, per mettere in sicurezza la zona, e i Carabinieri di San Lorenzo al Mare, per ricostruire la dinamica dei fatti.

Il traffico, dopo essere stato bloccato in entrambi i sensi di marcia per permettere ai soccorritori di effettuare le operazioni in sicurezza, ha ripreso a scorrere a senso unico alternato.