16 Aprile 2024 14:02

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 14:02

DIANO MARINA. CONFCOMMERCIO. LUNEDÌ 11 DICEMBRE ASSEMBLEA APERTA A PALAZZO DEL PARCO:”PER RILANCIARE L’ECONOMIA DEL GOLFO…”

In breve: ommercianti del Golfo Dianese in assemblea lunedì 11 dicembre 2017 presso la biblioteca di Palazzo del Parco.

clfno

Commercianti del Golfo Dianese in assemblea lunedì 11 dicembre 2017 presso la biblioteca di Palazzo del Parco. L’incontro fortemente voluto dalla presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia di Diano Marina, Franca Weitzenmiller e dall’intero direttivo, vuole essere l’occasione per affrontare i problemi della categoria e in particolare i temi che frenano lo sviluppo e la crescita di commercio e turismo, settori fondamentali per l’economia del Golfo dianese.

L’appuntamento è in programma nella giornata di lunedì alle 21, 15 .

“Si tratta di un incontro – spiega il presidente di Confcommercio del Golfo Dianese , Weitzenmiller – aperto a tutti gli operatori del comprensorio (commercianti, ristoratori, albergatori) ed anche ai non associati alla nostra organizzazione.

La finalità del confronto è fare il punto su questioni importanti come la promozione turistica, il decoro urbano, la destagionalizzazione, le manifestazioni e la sicurezza e tracciare una strategia di interventi da condividere e discutere con le amministrazioni e ed i soggetti competenti. Sul tappeto da tempo ci sono molte proposte e attorno a queste proposte occorrerà unire gli sforzi e la collaborazione per realizzarle”.

Condividi questo articolo: