23 Aprile 2024 20:50

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 20:50

PALLAVOLO. GRANDI RISULTATI DELLA NSC VOLLEY IMPERIA AL 18° TORNEO DELL’IMMACOLATA DI ALASSIO/I DETTAGLI

In breve: Grandi risultati e soddisfazioni in casa NSC Volley Imperia, al 18° Torneo dell’Immacolata di Alassio.

DPLLV

Grandi risultati e soddisfazioni in casa NSC Volley Imperia, al 18° Torneo dell’Immacolata di Alassio.

Protagonista la Nuova San Camillo Volley Imperia nel week-end al 18° Torneo dell’Immacolata di Alassio che nella categoria Under 12 si laurea vincitrice assoluta del Torneo portandosi a casa la coppa più grande dominando e vincendo set dopo set, partita dopo partita. Ottimo piazzamento, nella seconda giornata, anche con la categoria u. 13 che salgono sul podio raggiungendo un ottimo 3 posto. Il tutto supportato da una tifoseria senza paragoni, le ragazze hanno fatto mostra del loro talento entusiasmando tutti i presenti sugli spalti. Il PalAlassio si è trasformato in una bolgia fra campanacci, trombette e tamburi per festeggiare gli ottimi risultati delle Camilline.

Un grande applauso e riconoscimento, per l’ottimo lavoro svolto con queste bimbe, agli allenatori Raffaele Sini e Carlotta Silvestri e naturalmente alle mitiche atlete : Eleonora Sini (2), Altea Patrucco (8), Luisa Passino (57), Sara Chariq (24), Alice Piccione (4), Giulia Pinna (50), Lisa Stefanazzi (70), Beatrice Borelli (21), Benedetta Coppa (16), Martina Cordella (9), Anna Rossetto (79), Maya Bourouis (75), Cristina Dematteis (19), Laura Gonella (63), Giulia Chiaravalli (38) e Viola Basso (15).

Le soddisfazioni per la società di Oneglia arrivano inoltre da tutte le altre categorie impegnate nei vari campionati dove quasi tutte le squadre lottano per i primi posti in classifica, non ultima ieri sera al palasport mercato dei fiori di Sanremo contro il Riviera Centro Petroli le ragazze della 1° Divisione “N.S.C. Ass.ne Generali di Massabò” hanno conquistato la vetta della classifica battendo per 3-0 (25-21, 25-12, 25-8) la compagine sanremese.

Condividi questo articolo: