24 Aprile 2024 17:32

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 17:32

IMPERIA. MALTEMPO. CADUTA CALCINACCI E CORNICIONE PERICOLANTE, INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO IN VIA BONFANTE/FOTO E VIDEO

In breve: Intervento dei Vigili del Fuoco questa mattina in via Bonfante dove a causa del forte vento e della pioggia incessante, alcuni calcinacci si sono staccati dalla facciata di un palazzo cadendo poi sul marciapiede sottostante

collage_conrincioneviabonf

Intervento dei Vigili del Fuoco questa mattina in via Bonfante dove, a causa del forte vento e della pioggia incessante, alcuni calcinacci si sono staccati dalla facciata di un palazzo cadendo poi sul marciapiede sottostante.

Sul posto, per permettere ai Vigili del Fuoco di mettere in sicurezza anche un cornicione pericolante, con l’ausilio dell’autoscala, sono intervenuti gli Agenti della Polizia Municipale che hanno momentaneamente chiuso il traffico in via Amendola. 

Si tratta di uno dei tantissimi interventi da parte dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile a causa del forte maltempo. La Protezione Civile, lo ricordiamo ha diramato l’allerta meteo arancione sino alle ore 23.59 di oggi, lunedì 11 dicembre. 



[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”292543″]

Condividi questo articolo: