20 Aprile 2024 04:19

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:19

PALLACANESTRO. UNDER 18. LA BKI IMPERIA SI IMPONE PER 59 – 42 SUL VADO B NELLA PARTITA DELLO SCORSO WEEKEND. LA UNDER 15…/I DETTAGLI

In breve: il commento di coach Archimede a fine match: "Risultato mai in discussione, anche se abbiamo giocato piuttosto male litigando spesso con il canestro per mancanza di concentrazione e determinazione"

collage_bki1815

Dopo la sconfitta ai tempi supplementari contro la Scuola Basket Savona, per 79-89, una lunga pausa attende i ragazzi del Coach Damonte, che riprenderanno il campionato venerdì 12 gennaio contro l’Olimpia Basket.

UNDER 18 (Rag. Ramoino Amm. Condominiali)

VADO B – BKI IMPERIA 42-59
Importante prestazione dell’under 18 del BKI Imperia che sul parquet del Vado B, supera i pari età savonesi con il netto risultato di 59-42, confermando un grande momento di forma.

Questo il commento di coach Archimede a fine match: “Risultato mai in discussione, anche se abbiamo giocato piuttosto male litigando spesso con il canestro per mancanza di concentrazione e determinazione”.

UNDER 15 (Hotel Centro)

BKI IMPERIA – BVC SANREMO 48-61

Esce sconfitta dal derby under 15 il BKI Imperia di coach Archimede che cede le armi tra le mura amiche contro i matuziani del Bvc Sanremo per 48-61:

“Siamo stati in partita solo nei primi due quarti – dichiara coach Archimese dove siamo riusciti a rimanere a contatto con qualche discreta giocata in attacco e una buona intensità difensiva. Purtroppo le pessime percentuali al tiro sia dal campo sia dalla lunetta hanno decretato la sconfitta. Ora abbiamo un mese di pausa dal campionato in cui dovremo lavorare forte su questo fondamentale”.

Condividi questo articolo: