19 Marzo 2024 03:49

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 03:49

APRE A IMPERIA IL “BISTROT DEL TEMPO PERDUTO”. PROFUMI, SAPORI E CALORE COME A CASA. BOURGUIGNONNE, FONDUTA, FARINATA E…/ LE SPECIALITÀ

In breve: Il Bistrot del Tempo Perduto via Croce di Malta 57 Prenotazione consigliata 389.9024014

bistrot

Imperia. Aprirà, la sera di giovedì 14 dicembre, il “Bistrot del Tempo Perduto” alla Marina di Porto Maurizio, un locale appartato, con volte di mattoni a vista dove ritrovare il calore di un’accoglienza familiare. 

I profumi del tempo perduto sono quei momenti che non possono tornare ma che si possono ricreare nelle emozioni, negli odori, nelle luci e nei sapori. È quel batticuore che arriva inaspettato, quando i sensi incontrano la passione che viene trasmessa da un ambiente caldo come una casa o un gusto dimenticato.

Al”Bistrot del Tempo Perduto” ogni emozione si collega a un sapore, a una cucina fatta con amore e passione.

Il locale proporrà la bourguignonne classica con carne selezionata, la fonduta Savoyarde con formaggi, la fonduta di cioccolata con frutta fresca e la farinata. A queste specialità fisse si aggiungeranno a rotazione altre specialità liguri, del basso Piemonte e francesi.

Tutti i giorni oltre ai piatti disponibili ci sarà sempre la scelta di un piatto vegetariano e assortimenti di dolci.

Ci sarà anche la possibilità di affittare il locale e il personale per occasioni con la formula “Sei mio ospite”, per una cena speciale in compagnia, per una festa o una cerimonia per ritrovarsi in un ambiente simile alla propria casa, godendo del vantaggio di trovare tutto pronto.

Il Bistrot aspetta gli amanti del Cineforum del lunedì, a partire dalle 22, per stuzzicare i nostri piattini. 

Un angolo caldo e rilassante dove poter fare quattro chiacchiere con amici e trovare l’atmosfera e il calore di casa propria.

Il Bistrot del Tempo Perduto via Croce di Malta 57 Prenotazione consigliata 389.9024014

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: