20 Aprile 2024 13:59

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 13:59

IMPERIA. “AUGURI IN MUSICA”. SABATO 16 DICEMBRE ALLO “SPAZIO VUOTO” IL CONCERTO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO NAZARIO SAURO/IL PROGRAMMA

In breve: Sul palco si esibiranno ex allievi che hanno proseguito gli studi musicali iniziati presso la Scuola Media Sauro coronando in modo professionale il proprio percorso strumentale

auguriinmusica

Sabato 16 dicembre alle ore 17 presso Lo Spazio Vuoto di Imperia avrà luogo il Concerto Auguri in Musica. L’evento è organizzato dall’Istituto Comprensivo Nazario Sauro in collaborazione con il Circolo Amici Della Lirica di Imperia e sotto il patrocinio dell Amministrazione Comunale di Imperia.

Con il concerto in programma l’ I.C. Sauro festeggia i 30 anni dei Corsi Istituzionali ad Indirizzo Musicale attivi presso il Plesso di via Gibelli, cogliendo altresì l‘occasione di porgere i propri Auguri alla città.

Sul palco si esibiranno ex allievi che hanno proseguito gli studi musicali iniziati presso la Scuola Media Sauro coronando in modo professionale il proprio percorso strumentale.

Condividi questo articolo: