29 Marzo 2024 10:20

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:20

CALCIO. “SAMPDORIA-SASSUOLO”. DOMENICA 17 DICEMBRE L’UNIONE SPORTIVA CARAMAGNA APRE L’INCONTRO DI SERIE A CON UN MATCH GIOVANILE/I DETTAGLI

In breve: L’Unione Sportiva parrocchia Caramagna di Imperia si appresta a realizzare una delle più emozionanti esperienze che ogni atleta sogna nella propria carriera sportiva di poter vivere

unione-sportiva-caramagna-2

L’Unione Sportiva parrocchia Caramagna di Imperia si appresta a realizzare una delle più emozionanti esperienze che ogni atleta sogna nella propria carriera sportiva di poter vivere.

Domenica 17 dicembre allo Stadio L. Ferraris di Genova nel pre-gara della partita di Serie A di calcio Sampdoria- Sassuolo verrà disputato un incontro di calcio giovanile che vedrà coinvolta l’US Parrocchia Caramagna di Imperia contro l’Oratorio Dorotea di Genova.

L’‎incontro che vedra’ protagonisti 14 giovani calciatori della compagine imperiese rientra nel progetto “Junior Tim Cup, il calcio negli oratori” nato da una collaborazione fra il Centro Sportivo Italiano e la Lega Calcio di Serie A, con l’obiettivo di far praticare ai ragazzi lo sport in un contesto di valori il cui riferimento è “Il calcio è di chi lo ama”. 

I giovani calciatori di Caramagna, vincitori lo scorso anno del girone provinciale della edizione 2016-17 della Junior Tim Cup, potranno vivere un’esperienza unica calcando l’erba di uno dei più prestigiosi stadi italiani e in uno stadio che andrà riempendosi i avranno anche l’occasione di incontrare alcuni loro idoli che li avvicenderanno sul campo da gioco.

Il rione si sta mobilitando in massa…si organizza la trasferta. A Caramagna è iniziata la caccia al biglietto per lo stadio di Genova e per una volta ci si va per vedere e soprattutto per tifare la squadra del proprio quartiere.

Condividi questo articolo: