20 Aprile 2024 14:36

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 14:36

PALAZZO GUARNIERI. GIOVEDÌ 20 MARZO INCONTRO ALLA SCOPERTA DELLA VALLE ARGENTINA

In breve: A Porto Maurizio la “Compagnia de L’Urivu” terrà un incontro dal titolo “Valle Argentina: una risorsa inestimabile, natura, splendidi paesaggi, storia ed evoluzione" a cura del geom. Cristian Alberti, Consigliere Comunale del Comune di Triora e membro del Consiglio Direttivo della Pro Loco di Verdeggia

Triora.panorama-800

Giovedì 20 marzo alle ore 16.30 nei Locali della Sede di Palazzo Guarnieri in Via Zara a Porto Maurizio la “Compagnia de L’Urivu” terrà un incontro dal titolo “Valle Argentina: una risorsa inestimabile, natura,splendidi paesaggi, storia ed evoluzione” a cura del geom. Cristian Alberti, Consigliere Comunale del Comune di Triora e membro del Consiglio Direttivo della Pro Loco di Verdeggia.
L’incontro illustrerà brevemente le caratteristiche della Valle Argentina e dei singoli paesi che la compongono dopodiché, anche con l’ausilio fotografico, verrà illustrato il territorio dell’alta Valle Argentina con particolare riferimento a Triora e alle sue frazioni, paesaggio, itinerari, turismo, economia, attività esistenti, attività sportive, associazionismo, problematiche esistenti ed amministrazione dei piccoli borghi.

Condividi questo articolo: