19 Marzo 2024 09:05

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 09:05

IMPERIA. “NIENTE STIPENDI E TREDICESIME AI LAVORATORI”. SCOPPIA IL CASO TEKNOSERVICE, SCATTA LA PROTESTA DAVANTI AL COMUNE/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: È prevista per domani alle 11 la manifestazione dei lavoratori Teknoservice davanti al Comune.

gtknsrc

È prevista per domani alle 11 la manifestazione dei lavoratori Teknoservice davanti al Comune.

La protesta nasce dopo che la Teknoservice avrebbe comunicato di non essere in grado di pagare ai dipendenti (84 in totale) gli stipendi del mese di dicembre né la tredicesima, in quanto la situazione economica della società, vista l’applicazione delle penali da parte del Comune per il mancato raggiungimento delle percentuali di raccolta differenziata (fatto che è stato oggetto di contenzioso tra le due parti), e visto il mancato pagamento del canone mensile di 500 mila euro, non permette di avere i fondi necessari per pagare queste spese.

In totale la somma dovuta ai dipendenti ammonta a 325 mila euro. Una cifra non da poco, considerando anche che i lavoratori non hanno ancora ricevuto i Tfr precedenti.

Domani alle 11 si svolgerà quindi una manifestazione dei dipendenti della Teknoservice davanti al palazzo comunale, al fine di chiedere al sindaco Carlo Capacci e all’amministrazione di risolvere il problema al più presto, per pagati nei tempi dovuti. 

Condividi questo articolo: