16 Aprile 2024 23:55

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 23:55

GENOVA. ANCHE L’IMPERIESE DIEGO PARODI ALLA PRIMA CONFERENZA REGIONALE DEI CONSIGLI COMUNALI A PALAZZO DUCALE/ I DETTAGLI

In breve: Grande entusiasmo e voglia di lavorare hanno contraddistinto questa prima riunione dei presidenti dei consigli, risultato di buon auspicio per i lavori e gli incontri futuri".

Schermata 2017-12-16 alle 09.27.40

“Prima riunione della conferenza Regionale dei Consigli Comunali nella sede di ANCI Liguria, presso palazzo ducale a Genova, ieri mattina.

Nella seduta, presieduta dal Coordinatore Dott. Varalli, presidente del Consiglio comunale di Albenga, dopo l’elezione del ViceCoordinatore individuato nel presidente del Consiglio Comunale di Recco, Dott. Paolo Badalini, si è passati all’analisi della figura del presidente del consiglio comunale e nell’ambito del dibattito sono state accolte alcune proposte dei presidenti dei consigli comunali di Sanremo, Alessandro Il Grande e di Imperia Diego Parodi. Tra queste in particolare: come cadenzare mensilmente le riunioni, avviare incontri con i colleghi sui vari territori per fornire maggiore formazione e più informazioni possibili ai presidenti che non fanno parte della Conferenza.

Grande entusiasmo e voglia di lavorare hanno contraddistinto questa prima riunione dei presidenti dei consigli, risultato di buon auspicio per i lavori e gli incontri futuri”.

Condividi questo articolo: