18 Aprile 2024 16:09

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 16:09

IMPERIA. SABATO 16 DICEMBRE A PARTIRE DALLE ORE 16 IL COMITATO SAN GIOVANNI OFFRIRÀ LA CIOCCOLATA ALLA CITTADINANZA/ L’INIZIATIVA

In breve: L'inizio è previsto per le ore 16,00 e si andrà avanti fino ad esaurimento scorte ! Insieme ai volontari della delegazione cittadina della Croce Rossa Italiana, vi aspettiamo numerosi per un momento di amicizia e solidarietà.

Schermata 2017-12-16 alle 11.25.56

Ricordiamo a tutti gli amici del Comitato san Giovanni e Tradizioni Onegliesi che oggi sabato 16 dicembre in piazza San Giovanni (centro storico di Oneglia) ci sarà la tradizionale distribuzione gratuita della ” cioccolata calda e panettone ” da parte dei soci e collaboratori dell’associazione.

L’inizio è previsto per le ore 16,00 e si andrà avanti fino ad esaurimento scorte ! Insieme ai volontari della delegazione cittadina della Croce Rossa Italiana, vi aspettiamo numerosi per un momento di amicizia e solidarietà.

Segnaliamo inoltre che ieri sera venerdì 15 presso la sede sociale di via Garessio i soci e collaboratori del Comitato, unitamente ad amici e familiari, si sono incontrati per il tradizionale scambio degli Auguri di fine anno.

Condividi questo articolo: