20 Aprile 2024 07:03

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:03

IMPERIA. RAPINA A MANO ARMATA AL CENTRO SERVIZI DI VIA BERIO. COMMESSA MINACCIATA CON UNA PISTOLA. È CACCIA ALL’UOMO/ LE IMMAGINI

In breve: Rapina a mano armata in via Berio, a Oneglia.

colra

Rapina a mano armata in via Berio, a Oneglia.

E’ successo presso il phone center “Centro Servizi” verso le 18.30 di oggi. 

Secondo una prima ricostruzione, un uomo, presumibilmente di origine caucasica, sarebbe entrato nel negozio con il volto travisato forse da una sciarpa e avrebbe lanciato sul bancone un sacco intimando la dipendente di riempirlo con il denaro, minacciandola mostrando una pistola all’interno della giacca.

Vista l’esitazione iniziale della donna, il rapinatore avrebbe reagito sferrandole un pugno al volto e si sarebbe procurato da solo i soldi aggirando il bancone.

Una volta ottenuto il bottino, di svariate migliaia di euro, l’uomo si sarebbe dileguato dirigendosi verso la vecchia stazione di Oneglia. Durante tutto il tempo trascorso all’interno del negozio, il rapinatore non avrebbe mai parlato.

Sul posto è intervenuta la squadra volante della Polizia che ha subito fatto scattare le ricerche per rintracciare l’autore del furto. Sul posto anche la Polizia Scientifica.

Secondo quanto riportato, l’uomo sarebbe alto circa 1.80, corporatura magra, e indossa una giacca con il cappuccio con il pelo, i pantaloni della tuta e una sciarpa.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: