20 Aprile 2024 05:19

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 05:19

DRAMMATICO INCIDENTE A DIANO MARINA. PRECIPITA DAL BALCONE MENTRE PULISCE LA GRONDAIA. GRAVE UN 70ENNE, TRASPORTATO IN ELICOTTERO ALL’OSPEDALE SANTA CORONA/FOTO E VIDEO

In breve: Drammatico incidente a Diano Marina, questa mattina, in via Colombera

collahge_drammadiano18

Drammatico incidente a Diano Marina, questa mattina, in via Colombera. Un uomo di 70 anni, M.L., per cause ancora in fase di accertamento, è precipitato dal terzo piano di una palazzina mentre stava eseguendo alcuni lavori su un grondaia del proprio terrazzo.

Sul posto sono immediatamente giunti i militi della Croce Rossa di Diano Marina e un’automedica del 118 per prestare i primi soccorsi al 70enne. Successivamente il 70enne è stato trasferito presso l’eliporto all’ingresso dello svincolo autostradale di San Bartolomeo al Mare dove è stato caricato a bordo dell’elicottero dei Vigili del Fuoco e trasportato all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità.

Le condizioni del 70enne sono apparse subito piuttosto gravi. Sul posto anche i Carabinieri di Diano Marina, cui spetterà il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente.




[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”294088″]

Condividi questo articolo: