28 Marzo 2024 22:39

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:39

IMPERIA. PISTA CICLABILE, IL SINDACO CAPACCI HA FIRMATO A ROMA LA CONVENZIONE PER IL FINANZIAMENTO DI 18 MILIONI DI EURO:”FELICE E ORGOGLIOSO”/FOTO E VIDEO

In breve: Firmata la convenzione per la concessione del finanziamento di 18 milioni di euro, relativo al bando delle periferie urbane.

slolc

Firmata la convenzione per la concessione del finanziamento di 18 milioni di euro, relativo al bando delle periferie urbane.

Nella giornata di oggi, lunedì 18 dicembre, il sindaco Carlo Capacci e il vice sindaco Guido Abbo, si sono recati a Palazzo Chigi a Roma, per incontrare il Presidente del Consiglio.

A seguito della firma, partiranno le procedure per l’incarico di progettazione definitiva del progetto, rientrante nella “Legge riqualificazione periferie”.

CARLO CAPACCI

“Sono appena uscito da palazzo Chigi, dall’incontro con il Presidente del Consiglio. Sono molto contento, felice ed orgoglioso di aver lavorato assieme all’assessore Abbo, assessore Fresia e  dirigente Croce, al progetto ‘periferie urbane’, i quali han fatto sì che oggi io abbia firmato la convenzione con il Presidente del Consiglio dei Ministri e abbia portato a casa, a Imperia, 18 milioni di euro per la pista ciclabile”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: