28 Marzo 2024 09:14

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 09:14

“OPEN DAY” NELLE SCUOLE. MERCOLEDÌ 20 DICEMBRE IL “RUFFINI” DI PIEVE DI TECO APRE LE PORTE AGLI STUDENTI PER PRESENTARE L’OFFERTA FORMATIVA/I DETTAGLI

In breve: Docenti e alunni della sezione “Ruffini” di Pieve di Teco saranno presenti per illustrare il corso di studi e far visitare i locali dell’Istituto ai futuri studenti ed ai loro genitori interessati a conoscere la struttura e la sua offerta formativa

ruffini pieve di teco

La sede di Pieve di Teco del ‘IIS Ruffini’ aprirà le sue porte mercoledì 20 dicembre 2017 dalle ore 14.30 alle ore 17,30 e nuovamente il 18 gennaio 2018, nello stesso orario.

Docenti e alunni della sezione “Ruffini” di Pieve di Teco saranno presenti per illustrare il corso di studi e far visitare i locali dell’Istituto ai futuri studenti ed ai loro genitori interessati a conoscere la struttura e la sua offerta formativa.

La nuova sede vanta una dotazione informatica e tecnologica di tutto rispetto; i ragazzi possono usufruire di un laboratorio informatico e lavagne multimediali nelle aule per svolgere le lezioni, un’area conferenze ed una postazione informatica, sempre a disposizione degli alunni per le loro ricerche di studio.

Condividi questo articolo: