29 Marzo 2024 12:05

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:05

PALLAVOLO. SCONFITTA PER LA MAURINA STRESCINO DI IMPERIA CONTRO LE GENOVESI DELLA SERTECO VOLLEY SCHOOL NEL CAMPIONATO REGIONALE SERIE C/I DETTAGLI

In breve: Troppo il divario tra le imperiesi e la formazione genovese, costruita per ambire all’unico posto disponibile per il passaggio alla serie B2

Festa Auguri

Sconfitta preventivata quella della Maurina Strescino nella gara con la Serteco Volley School. Troppo il divario tra le imperiesi e la formazione genovese, costruita per ambire all’unico posto disponibile per il passaggio alla serie B2.

Solo nel secondo parziale, le “maurine” sono rimaste in scia delle ospiti, ma per qualche errore di troppo sul finale di set non sono riuscite a concluderlo in maniera positiva.

La Maurina chiude questa prima fase di campionato con 15 punti e si colloca al 6^ posto della classifica generale. Ieri sera, intanto, si è svolta la tradizionale festa degli “auguri” dove la dirigenza ha porto alle bianco-azzurre e alle loro famiglie gli auguri per le imminenti festività di fine anno.

Ultimo impegno ufficiale per la Maurina Strescino, sabato 23dicembre alle 20.30 sul campo neutro di Cogoleto dove le imperiesi affronteranno per le semifinali di Coppa Liguria le genovesi della Virtus Sestri.

CAMPIONATO REGIONALE SERIE C
9^ Giornata 17/12/17
Maurina Strescino IM – Serteco Volley School 0 – 3 (14/25-20/25-13/25)

Condividi questo articolo: