20 Aprile 2024 07:03

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:03

IMPERIA. SCONTRO AUTO-SCOOTER IN VIA AGNESI. GRAVE UN 55ENNE, TRASPORTATO IN CODICE ROSSO ALL’OSPEDALE/LE IMMAGINI

In breve: A seguito dell'impatto, il conducente dello scooter è rovinato a terra. Sul posto sono immediatamente intervenute un'ambulanza della Croce d'Oro di Imperia, coadiuvata dall'automedica del 118

collage_wrgceafxd

Scontro auto-moto nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 19 dicembre, a Imperia, in via Agnesi. Per cause ancora in fase di accertamento uno scooter con bordo un uomo di 55 anni, si è scontrato con un’auto condotta da una donna, all’incrocio con via Berio.

A seguito dell’impatto, il conducente dello scooter è rovinato a terra. Sul posto sono immediatamente intervenute un’ambulanza della Croce d’Oro di Imperia, coadiuvata dall’automedica del 118.

Il 55enne, rimasto sempre coscienteè stato stabilizzato sul posto e successivamente trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice rosso di massima gravità. Ha riportato un trauma cranico e una forte contusione alla spalla. 

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, una pattuglia della Polizia Municipale. Non è la prima volta che si verificano incidenti nei pressi dell’incrocio tra via Agnesi e via Berio.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”294394″]

Condividi questo articolo: