28 Marzo 2024 11:22

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:22

DIANO MARINA. GRAVE ALL’OSPEDALE UN GIOVANE ACCOLTELLATO IN VIA MILANO. E’ CACCIA ALL’AGGRESSORE. INDAGANO I CARABINIERI/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Il giovane, che al momento dei fatti si trovava in compagnia di un coetaneo, è stato soccorso dall'ambulanza della Croce Rossa di Diano Marina, coadiuvata dal 118

accoltellamento diano marina

Un giovane di 22 anni, B.A., nella tarda serata di oggi, martedì 19 dicembre, poco dopo le 21.30, è stato accoltellato a Diano Marina, in via Milano. Il giovane, che al momento dei fatti si trovava in compagnia di un coetaneo, è stato soccorso dall’ambulanza della Croce Rossa di Diano Marina, coadiuvata dal 118.

Una volta stabilizzato, il giovane è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice rosso di massima gravità. E’ stato raggiunto da un fendente sotto l’ascella sinistra, perdendo molto sangue.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che stanno cercando di ricostruire i fatti. Secondo una prima ricostruzione, i militari sarebbero già sulle tracce dell’aggressore, individuato grazie ad alcune testimonianze.

Condividi questo articolo: