29 Marzo 2024 13:24

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:24

IMPERIA. ENRICO MEINI È IL NUOVO PRESIDENTE DI ASSONAUTICA. PRENDE IL POSTO DI LUCIO CARLI/LE IMMAGINI

In breve: Meini, già presidente di Confartigianato Imperia, consigliere e amministratore della Camera di commercio Riviere di Liguria, ha battuto la concorrenza di Giorgio Marziano e di Marco Savini

collage_aecdxs

Enrico Meini è il nuovo presidente di Assonautica. La nomina, all’unanimità, è arrivata nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 20 dicembre, al termine dell’assemblea dei soci tenutasi presso la Camera di Commercio di Imperia. 

Meini, già presidente di Confartigianato Imperia, consigliere e amministratore della Camera di commercio Riviere di Liguria, ha battuto la concorrenza di Giorgio Marziano, commissario liquidatore di Unioncamere Liguria, e di Marco Savini, ingegnere e presidente dello Yacht Club Imperia.

Meini prende il posto del presidente uscente Lucio Carli, presente oggi in Camera di Commercio per il passaggio di consegne. 

Enrico Meini ha presentato la sua nuova squadra, formata da Cane Davide, Corradi Guido, Denegri Piero, Di Masci Marco, Nante Giampaolo, Oneglio Gianmarco, Pivas Piergiulio, Quaranta Mario, Rubaudo Giacomo e Savini Marco. Il nuovo eletto convocherà al più presto il nuovo Direttivo per proporre il suo programma operativo e mettersi immediatamente al lavoro, vista la prossima e imminente edizione di Vele d’Epoca di Imperia e la cantierizzazione dei posti barca di Molo Artiglio.

Il Presidente Meini dichiara: “La priorità è ora l’organizzazione di Vele d’Epoca, ma l’attività non si limiterà solo alla più importante manifestazione internazionale della Provincia di Imperia, bensì ci vedrà coinvolti nella promozione della nautica a 360°”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”294642″]

Condividi questo articolo: