24 Aprile 2024 21:52

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 21:52

IMPERIA. SABATO 23 DICEMBRE APERTURA STRAORDINARIA DI VILLA GROCK IN OCCASIONE DELLE FESTIVITÀ NATALIZIE. NATTA:”RESIDENZA SUGGESTIVA E RICCA DI FASCINO”/I DETTAGLI

In breve: Villa Grock e il Museo del clown “aspettano” il grande pubblico nelle festività natalizie

collage_villgrocknatale_2

Villa Grock e il Museo del clown “aspettano” il grande pubblico nelle festività natalizie. La celebre residenza del clown svizzero sulle alture di Imperia Oneglia, in via Fanny Roncati Carli, sarà aperta eccezionalmente nel pomeriggio di sabato 23 dicembre e di sabato 30 dicembre, dalle 14,30 alle 17,30.

L’iniziativa è della Provincia, proprietaria della villa e del giardino circostante. Il primo appuntamento è in programma l’antivigilia di Natale, sabato 23 dicembre. Nella villa, come era già successo il 9 dicembre, tornerà Babbo Natale, pronto a ritirare le letterine dei bambini che lo attendono trepidanti la notte del 24 dicembre.

Il Presidente Fabio Natta dice: “Siamo felici di poter accogliere residenti e turisti in uno scenario incantevole come quello di Villa Grock, del Museo del clown e del giardino circostante. Le vacanze natalizie sono l’occasione per aprire al grande pubblico una residenza suggestiva e ricca di fascino, per la cui valorizzazione siamo costantemente impegnati, come testimoniano i recenti lavori di restyling del giardino”.

In considerazione delle aperture straordinarie di sabato 23 dicembre e di sabato 30 dicembre, il normale orario di apertura della villa, quello pomeridiano del lunedì dalle 14,30 alle 17,30, è sospeso sia lunedì 25 dicembre sia lunedì 1 gennaio   

Condividi questo articolo: