29 Marzo 2024 08:15

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:15

IMPERIA. PER AUGURARE BUON NATALE ALLA CITTÀ I MIGRANTI DELLA COOPERATIVA PROGEST CANTANO “WAR IS OVER” DI JOHN LENNON:”SIAMO TUTTI FRATELLI”/IL VIDEO

In breve: Il progetto 4 For Love nasce dalla mente e dal cuore di quattro ragazzi richiedenti asilo presso la Cooperativa Progest di Imperia.

MIRAG

Il progetto 4 For Love nasce dalla mente e dal cuore di quattro ragazzi richiedenti asilo presso la Cooperativa Progest di Imperia.

Diverse persone, diverse provenienze, diverse culture, diverse religioni si uniscono per quella che più che una canzone è lo sfogo naturale di un desiderio comune.

“Fare questo video è stato come realizzare uno dei nostri sogni: cantare per far conoscere un po’ delle nostre storie anche attraverso la musica. Siamo molto contenti del risultato e speriamo che le persone ascoltandolo provino delle emozioni”.

Lontano dal razzismo, lontano dalle barriere culturali e dall’ignoranza esiste ancora un valore più importante di tutti gli altri: l’amore. I ragazzi hanno scelto la celebre “War Is Over”di John Lennon, riproponendola con sonorità moderne ed una spiccata ispirazione Africana.

Prodotto da Progest con il gentile contributo di AF Videoproduzioni e dello staff dell’ITHIL WORLD STUDIO di Imperia che ha lavorato gratuitamente per la realizzazione del video.

I 4 FOR LOVE sono:

OJIJEWVE DELÉ

OSAS DESTINI

SUNDAY ABDI

JABANG BUBACARR

Condividi questo articolo: