29 Marzo 2024 14:43

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:43

A BORDIGHERA LA RIUNIONE DEL SINDACATO AUTONOMO DELLA POLIZIA LOCALE. FABIO DELUCCHI:”SEMPRE IN PRIMA LINEA NONOSTANTE IL GOVERNO…”/I DETTAGLI

In breve: Nella giornata di ieri 21 dicembre 2017 si e' tenuta a Bordighera la riunione della segreteria provinciale di Imperia del SULPL sindacato autonomo della Polizia Locale

IMG-20171221-WA0037

Nella giornata di ieri 21 dicembre 2017 si e’ tenuta a Bordighera la riunione della segreteria provinciale di Imperia del SULPL sindacato autonomo della Polizia Locale. Alla presenza del Segretario regionale SERGIO FOGLIARINI sono state illustrate le prime linee programmatiche per le prossime elezioni Rsu oltre ad aver analizzato la situazione tecnico operativa dei vari Comandi delle nostre zone che si accingono anche in questi giorni di feste a garantire la sicurezza ai cittadini.

A tal proposito Fogliarini afferma : “ Colgo l’occasione per ringraziare il signor questore Cesare Capocasa per aver ricordato il fondamentale contributo della Polizia Locale nella lotta alla legalita’ ed al rispetto delle regole. Un augurio di cuore a tutti gli uomini del Corpo che anche a Natale, Santo Stefano e Capodanno presteranno servizio con massimo impegno e dedizione nonostante le tante difficolta’ cui vanno incontro quotidianamente. “

Conclude FABIO DELUCCHI rappresentante sindacale del SULPL: “ anche nelle festivita’ gli impiegati in divisa, perche’ questo siamo a livello contrattuale, saranno presenti in tutte le citta’ al pari delle altre Forze di Polizia per vigilare che ogni evento si svolga al meglio e senza problemi .

Nel gelo di queste giornate particolarmente difficili non sotto sotto l’aspetto climatico ma soprattutto dal punto di vista della della prevenzione e della gestione dei potenziali rischi alla pubblica sicurezza , l’ uniforme della Polizia Locale sara’ sempre in prima linea nonostante vergognosamente il Governo non si sia ancora deciso a varare una legge di Riforma oltre ad annoverare la nostra categoria tra quelle usuranti . Evidentemente a qualcuno fa troppo comodo continuare a far presidiare le citta’da poliziotti a costo zero…..”

Condividi questo articolo: