29 Marzo 2024 16:23

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:23

IMPERIA. “BRICIOLE DI ROCK NIGHT”. MUSICA E SOLIDARIETÀ STASERA ALL’AUDITORIUM CON OMAR PEDRINI, DIEGO CAMPAGNA E…/L’EVENTO

In breve: Alle ore 21 di questa sera, all'Auditorium della Camera di Commercio di Imperia in via T. Schiva 29, saliranno sul palco artisti di fama internazionale in favore delle famiglie e dei bambini imperiesi.

briciole di rock

Che la”Briciole di Rock Night, vol.1” abbia inizio. Alle ore 21 di questa sera, all’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia in via T. Schiva 29, saliranno sul palco artisti di fama internazionale in favore delle famiglie e dei bambini imperiesi. L’evento organizzato dall’associazione culturale “Imperia Musicale” vedrà come protagonisti il cantautore italiano Omar Pedrini, ex leader dei “Timoria”, il chitarrista imperiese di fama internazionale Diego Campagna, la cantautrice Chiara Ragnini, il cantautore “Geddo” e Daniele Valanzola, nuova giovane promessa della musica. 

Una serata speciale con l’obiettivo di regalare a bambini e famiglie un Natale diverso, un Natale migliore. Sono due i destinatari della raccolta fondi: l’Associazione Il Cuore di Martina Onlus e Casa PollicinoLa prima, oltre all’acquisto di numerose apparecchiature sanitarie per l’ospedale di Imperia e dei defibrillatori donati alle Pubbliche Assistenze e alle scuole della Provincia, si occupa di assistere economicamente alcune famiglie indigenti. A queste, infatti, verranno donati dei buoni spesa per le famiglie che ha in carico. 

Il secondo obiettivo riguarda l’acquisizione di strumenti musicali e al finanziamento di corsi di musica o musicoterapia rivolti ai più piccoli in situazioni di disagio, in collaborazione con la Casa Famiglia Pollicino.

Imperia Musicalie coinvolgerà le scuole di musica e gli insegnanti della zona al fine di coinvolgere il numero più alto di professionisti per far proseguire il progetto e aiutare tanti ragazzi, grandi e piccini, attraverso il potere terapeutico delle sette note.

Un appuntamento, dunque, da non perdere e da sostenere con calore e passione. L’ingresso sarà gratuito ad offerta libera. Gli sponsor della manifestazione: Pandorà, Arimondo, Formento Restauri, Bar 11, A-Zeta, Linea Mediterranea, Fratelli Carli, Latte Alberti, Imperiapost.it e Hotel Rossini.

Condividi questo articolo: