25 Aprile 2024 08:05

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:05

IMPERIA. LA MAURINA COMPIE 110 ANNI. PRESENTATO IN BIBLIOTECA IL NUOVO PRESIDENTE MASSIMILIANO MULAS:”TANTI GIOVANI ATLETI…”/FOTO E VIDEO

In breve: Sì è svolta oggi, presso la biblioteca civica comunale Lagorio, a Imperia, la tradizionale festa di fine anno della U.S Maurina Olio Carli Atletica.

collage_maurinafesta2

Sì è svolta oggi, presso la biblioteca civica comunale Lagorio, a Imperia, la tradizionale festa di fine anno della U.S Maurina Olio Carli Atletica. Oltre alla celebrazione dei 110 anni di vita della società e dei 30 anni di sponsorizzazione della “Fratelli Carli”, è stato presentato il nuovo consiglio direttivo e il nuovo presidente Massimiliano Mulas che succede al prof. Giovanni Quaglia.

Inoltre, sono stati premiati gli atleti che si sono distinti per le prestazioni ottenute. Ospite d’onore è stato Davide Re, campione italiano sui 400 e semifinalista ai campionati mondiali estivi di Londra 2017. 

SIMONE VASSALLO

“110 anni di storia sono davvero tanti. Ringrazio il presidente e tutti i dirigenti della Maurina per il lavoro che viene fatto. Con il Comune c’è una grande collaborazione. Sono sempre organizzati eventi sportivi di alto livello che richiamano un grande afflusso di ragazzi imperiesi, ma anche da fuori. Questo è importante per far crescere dal punto di vista turistico la città. Un ringraziamento anche i genitori che seguono i ragazzi in tutti i loro impegni. Davide Re è un atleta che non ha bisogno di presentazioni, è un onore oggi averlo qua, e lo storico Luciano Acquarone, che hanno sempre evidenziato la loro vicinanza con la Maurina”. 

MASSIMILIANO MULAS

Ringrazio per la fiducia che mi è stata data. Ringrazio i consiglieri e i tecnici e tutti i ragazzi dagli esordienti, allievi e a salire“. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”295140″]

Condividi questo articolo: