29 Marzo 2024 12:22

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:22

IMPERIA. MALTRATTAMENTI ALL’EX FIDANZATA, 3 ANNI E 6 MESI DI CARCERE PER UN 40ENNE. NEL 2016 FU CONDANNATO PER LE VIOLENZE ALL’EX MOGLIE/LA STORIA

In breve: Secondo l'accusa l'uomo, difeso dall'avvocato Erminio Annoni, avrebbe maltrattato la donna per diversi mesi, con atteggiamenti violenti e minacce, anche di morte

violenza donne

Tre anni e sei mesi di carcere. Questa la pena inflitta ieri, venerdì 22 dicembre, dal giudice monocratico Caterina Lungaro nei confronti di un 40enne imperiese accusato di maltrattamenti nei confronti della ex fidanzata.

Secondo l’accusa l’uomo, difeso dall’avvocato Erminio Annoni, avrebbe maltrattato la donna per diversi mesi, con atteggiamenti violenti e minacce, anche di morte.

Il 40enne, solo alcuni mesi fa, nell’ottobre del 2016, per un episodio analogo, era stato condannato dal giudice Domenico Varalli a 3 anni e 4 mesi di carcere. In quell’occasione vittima degli atteggiamenti violenti, tra i quali un calcio, poco dopo il parto, e un coltello alla gola, la ex moglie del 40enne che nell’occasione si era anche costituita parte civile.

Condividi questo articolo: