28 Marzo 2024 18:44

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:44

IMPERIA. MARTEDI’ 26 DICEMBRE IL TRADIZIONALE CONCERTO DI NATALE ORGANIZZATO DAL CIRCOLO CASTELVECCHIO. SARA’ DEDICATO A FRANCA RAMBALDI

In breve: Il Concerto di Natale, organizzato dal Circolo Castelvecchio in collaborazione con la Parrocchia di Castelvecchio e il Comune di Imperia , giunge quest’anno alla sua 27ªedizione

concerto natale

Il Concerto di Natale, organizzato dal Circolo Castelvecchio in collaborazione con la Parrocchia di Castelvecchio e il Comune di Imperia , giunge quest’anno alla sua 27ªedizione.
Quest’anno si tratta di un concerto particolare che unisce la gioia delle musiche Natalizie al doloroso ricordo di Franca Rambaldi, Provveditore agli Studi della provincia di Imperia recentemente e prematuramente scomparsa.

Franca era, tra l’altro, presidente della Scuola di Musica “L. Belmonti” e della corale San Maurizio e grandissima amica di Alfredo Zanazzo e Claudia Giribaldi.

Saranno proprio loro i protagonisti del Concerto di quest’anno che, sicuramente, vedrà la partecipazione di tutti coloro che hanno amato Franca e che in questo modo le vogliono rendere omaggio.

Il programma prevede musiche di Vivaldi, Faurè, Mozart, Palestrina, Lamboglia ,oltre a tante musiche e canzoni Natalizie quali Bianco Natale, Adeste Fideles, Jingle bells, Stille Nacht.
L’ingresso e’ libero.

Condividi questo articolo: