25 Aprile 2024 01:20

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:20

DIANO MARINA. INCENDIO ALL’EX HOTEL TERESA, IDENTIFICATI I RESPONSABILI. DENUNCIATI DUE MINORENNI/I DETTAGLI

In breve: Svolta nelle indagini sull'incendio divampato il 19 dicembre scorso all'ultimo piano dell'ex Hotel Teresa in Viale Torino. I responsabili sono due minorenni. Le indagini condotte dai Carabinieri e dalla Polizia Municipale hanno...

minorenni

Svolta nelle indagini sull’incendio divampato il 19 dicembre scorso all’ultimo piano dell’ex Hotel Teresa in Viale Torino. I responsabili sono due minorenni. Le indagini condotte dai Carabinieri edalla Polizia Municipale hanno preso il via dalle testimonianze raccolte sul posto al momento dei fatti. Le segnalazioni, infatti, raccontavano di due giovani allontanatisi di corsa dalla struttura poco prima dell’arrivo dei Vigili del Fuoco e delle forze dell’ordine.

Le indagini, in particolare, si sono concentrate su un gruppo di minori da tempo attenzionato dalle forze dell’ordine per alcuni comportamenti fuori dall’ordinario. Una pista rivelatasi corretta, visto che ha permesso di identificare i due giovani responsabili, poi denunciati.

Secondo una prima ricostruzione, i due sarebbero minori entrati all’interno dell’ex Hotel Teresa per la più classica delle “bravate”. Una volta dentro la struttura, però, forse un mozzicone di sigaretta avrebbe fatto divampare le fiamme che hanno poi gravemente danneggiato la struttura ormai da diversi anni abbandonata.

 

Condividi questo articolo: