20 Aprile 2024 16:06

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 16:06

IMPERIA. PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO, SI SCHIANTA CONTRO UN CARTELLO STRADALE E TRAVOLGE UNA 500. SUL POSTO LA POLIZIA MUNICIPALE/LE IMMAGINI

In breve: Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi all'incrocio tra Via Alfieri e Via Tommaso Schiva a Oneglia

collage_incidenteaudi500_2

Imperia. Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, all’incrocio tra Via Alfieri e Via Tommaso Schiva, a Oneglia. Un giovane di 19 anni S.M. , alla guida di un’Audi, per motivi ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro una Fiat 500 e un cartello stradale, sito nel secondo tratto di Via Alfieri.

L’urto ha divelto il cartello e ha spostato di alcuni metri l’automobile di proprietà di un’imperiese R.T. di 46 anni che, fortunatamente, aveva da poco parcheggiato. Il 19enne è rimasto illeso e non è stato necessario l’intervento dell’ambulanza.

Secondo una prima ricostruzione il giovane, proveniente dalla rotonda di Via della Republicca, per evitare un’auto, avrebbe svoltato a destra in Via Alfieri, perdendo il controllo del mezzo.

Sul posto sono intervenuti gli Agenti della Polizia Municipale di Imperia, che hanno rilevato il sinistro e che stanno valutando una eventuale sanzione per la velocità non commisurata in prossimità di un incrocio stradale. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”295829″]

Condividi questo articolo: