20 Aprile 2024 03:30

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 03:30

“DUE PASTORI TEDESCHI HANNO AGGREDITO IL MIO CAGNOLINO”. LA RABBIA DI UN’IMPERIESE:”I PADRONI NON SI TROVANO, PRESENTERÒ DENUNCIA”/LA STORIA

In breve: I fatti risalgono al 26 dicembre, quando due cani si sono introdotti nel suo giardino e hanno aggredito il cane della donna, trasportato poi d'urgenza dal veterinario.

cnopp

Due pastori tedeschi hanno assalito il mio cagnolino, ma i padroni non si trovano“. Questo il racconto di una donna, M.T.O., che ha contattato ImperiaPost nella speranza di far luce su un episodio spiacevole avvenuto nei giorni scorsi.

I fatti risalgono al 26 dicembre, quando due cani si sono introdotti nel suo giardino e hanno aggredito il cane della donna, trasportato poi d’urgenza dal veterinario.

Sto cercando il proprietario di due cani pastori tedeschi che il 26 dicembre in località Martin, Dolcedo, si trovavano liberi e hanno assalito nel giardino il mio cagnolino – racconta la donna accio presente che se invece del cane ci fosse stato un bimbo le conseguenze sarebbero state disastrose.

Il mio cane è stato aggredito con molta ferocia, tanto che ho chiesto l’intervento del Pronto Soccorso della clinica veterinaria dove sono state eseguite lastre e iniezioni. Ora, non mi interessa la spesa, il dolore, le cure , vorrei sapere chi sono gli incoscienti che hanno lasciato due cani così liberi.

In questi giorni nessuno si è fatto vivo. Mi auguro che non succeda niente a nessun altro. Ad ogni modo la clinica veterinaria ha inoltrato la denuncia e io lo farò tramite i Carabinieri. “Il mio cagnolino con calma ha ripreso a camminare, anche se con molta lentamente e ha paura a uscire. Non mi interessano rimborsi, ma voglio sapere perché i proprietari si sono comportati in questo modo così superficiale”.

 

Condividi questo articolo: