18 Aprile 2024 11:47

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 11:47

IMPERIA. DRAMMA IN VIA NAZIONALE, 60ENNE TROVATO MORTO NELLA PROPRIA ABITAZIONE. INUTILI I SOCCORSI/ I DETTAGLI

In breve: E' stata la moglie a lanciare i soccorsi perché il marito, come suo solito, era sceso in taverna per guardare la tv, ma non aveva più fatto ritorno in casa

cc vvf

E’ stata la moglie a lanciare i soccorsi perché il marito, come suo solito, era sceso in taverna per guardare la tv, ma non aveva più fatto ritorno in casa. Alle 5 del mattino, dopo aver provato a entrare nella taverna, ma avendola trovata chiusa dall’interno, ha chiesto aiuto al 118 che ha inviato sul posto i soccorsi, Vigili del Fuoco, Croce Rossa e automedica. Una volta entrati la drammatica scoperta. Il marito della donna, 60 anni circa, senza vita. Purtroppo i soccorsi si sono rivelati inutili, per l’uomo non c’era già più nulla da fare. E’ successo a Imperia, in via Nazionale, nelle prime ore della mattinata odierna.

L’uomo, secondo una prima ricostruzione, soffriva di problemi di cuore e nella serata di ieri aveva avvertito alcuni dolori al petto, tanto da aver già prenotato una visita medica, fissata per oggi. Con tutta probabilità a causare il decesso del 60enne un malore.

 

Condividi questo articolo: