24 Aprile 2024 06:54

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 06:54

“BASTA DEGRADO E IMMIGRAZIONE”. STRISCIONE DI CASAPOUND A VENTIMIGLIA:”CHIEDIAMO ALL’AMMINISTRAZIONE PROVVEDIMENTI STRUTTURALI PER…”/I DETTAGLI

In breve: "Ventimiglia è da troppo tempo ostaggio di criminalità e degrado – spiega il responsabile provinciale di CasaPound Imperia Matteo Diana

striscione ventimiglia

“Basta degrado e immigrazione, riprendiamoci Ventimiglia” è questo il testo dello striscione affisso nella notte dai militanti ventimigliesi di CasaPound Imperia nel quartiere di Roverino.

“Ventimiglia è da troppo tempo ostaggio di criminalità e degrado – spiega il responsabile provinciale di CasaPound Imperia Matteo Dianaa causa di un selvaggio e folle fenomeno migratorio di cui l’attuale classe politica è complice”.

“Gli immigrati – continua la nota – responsabili dell’imbarbarimento del quartiere di Roverino avranno anche il benestare di sinistre e istituzioni religiose ma non avranno mai quello della cittadinanza Ventimigliese, ormai provata da questa situazione di totale insicurezza”.

“Chiediamo dunque all’imministrazione – conclude CasaPound – provvedimenti strutturali atti a sanare il contesto di estremo degrado in cui versano molti quartieri di Ventimiglia tra cui quello di Roverino; difficilmente criticità simili potranno essere risolte intensificando semplicemente il pattugliamento delle forze dell’ordine come recentemente è stato fatto”.

Condividi questo articolo: