19 Aprile 2024 14:12

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:12

IMPERIA. DOPO LA FESTA PER I 50 ANNI DI ATTIVITÀ “EQUIPE SAGLIETTO” RINGRAZIA PER IL SUCCESSO DELL’EVENTO/ LE IMMAGINI

In breve: Equipe Saglietto via Vincenzo Monti 14 Imperia Oneglia 0183 292956

saglietto_ringr

Imperia. Mercoledì 27 dicembre, Equipe Saglietto ha festeggiato 50 anni di attività con un evento unico in via Monti 14, concerto dei Black Beat e aperitivo con tutta la clientela, lo staff e colleghi.

Andrea e Susanna, che in contemporanea hanno compiuto 25 anni di lavoro fianco a fianco, sono molto orgogliosi e soddisfatti di aver portato avanti l’attività, con amore e passione, creata dallo zio Franco e Grazia che aprirono in via Monti 14 esattamente 50 anni, 10 anni dopo dalla prima apertura in viale Matteotti.

Il salone nacque il 27 dicembre del 1967 dall’esperienza di Franco e sua moglie Graziella, una coppia di ferro sul lavoro e nella vita. Franco iniziò a fianco del padre “Lughero”, barbiere,  incuriosito però dal negozio a fianco dedicato alle acconciature per signore. Una vita dedicata al lavoro e alla continua formazione, prima a Parigi da Alexander, poi, con l’avvento delle nuove tendenze londinesi da Vidal Sasson, con sorriso e cortesia sempre a servizio della propria clientela.

Andrea e Susanna desiderano ringraziare:” lo staff, tutti partecipanti, la clientela, i colleghi, parenti e amici che sono passati a salutare e a brindare, un ringraziamento particolare ad Attilio Longhi e Marco Belli per aver immortalato con le loro macchine fotografiche i nostri momenti di gioia. Grazie di cuore a tutti che per anche soli cinque minuti ci hanno dedicato un sorriso e un abbraccio !!! A noi bastava quello !!!! …. e …. ai prossimi 50 !!!!

Equipe Saglietto via Vincenzo Monti 14 Imperia Oneglia 0183 292956

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: