20 Aprile 2024 00:37

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:37

RINVENUTO IL CADAVERE DI UN UOMO IN MARE A SANREMO. IGNOTA L’IDENTITÀ, SUL POSTO GUARDIA COSTIERA E 118/I DETTAGLI

In breve: Oggi alle 1240 circa è giunta alla Sala Operativa dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Sanremo, la segnalazione di un presunto corpo in acqua davanti al porto di Sanremo.

guardia costiera

Oggi alle 1240 circa è giunta alla Sala Operativa dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Sanremo, la segnalazione di un presunto corpo in acqua davanti al porto di Sanremo. Immediatamente è stata inviata la motovedetta da soccorso ogni tempo CP 864 della Guardia Costiera che accertatane la presenza ha proceduto al suo recupero.

Del ritrovamento è stata immediatamente notiziata l’Autorità Giudiziaria di Imperia.

La salma, la cui identità è ancora sconosciuta, appartenente ad un uomo anziano presumibilmente oltre i 70 anni, è stata trasportata in banchina presso il Piazzale Vesco del Porto di Sanremo, dove effettuati gli accertamenti di rito da parte de 118 e del medico Legale, è stata deferita all’obitorio del nosocomio di Sanremo.

L’Ufficio Circondariale Marittimo di Sanremo ricorda, infine, che per ogni emergenza in mare è sempre attivo, 24 ore su 24 su tutto il territorio nazionale, il numero blu gratuito per le emergenze in mare 1530, che permette di contattare il più vicino Presidio della Guardia Costiera per ricevere un’assistenza immediata.

Condividi questo articolo: