26 Aprile 2024 00:18

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:18

IMPERIA. “CHIUSO PER FRANA”. OFF LIMITS PER CADUTA MASSI LA PASSEGGIATA DEGLI INNAMORATI/LE IMMAGINI

In breve: Nei giorni giorni scorsi, probabilmente a causa delle abbondanti piogge delle ultime settimane, si è assistito al distacco di alcune pietre dalla scarpata della passeggiata Moriani

psinn

Nei giorni giorni scorsi, probabilmente a causa delle abbondanti piogge delle ultime settimane, si è assistito al distacco di alcune pietre dalla scarpata della passeggiata Moriani (detta “passeggiata degli innamorati”). Questo episodio ha costretto l’amministrazione a emanare un’ordinanza di chiusura della strada.

Per duecento metri, quindi, la passeggiata è chiusa al transito pedonale, finché non verrà ripristinata la sicurezza dell’area. Un brutto colpo per i cittadini imperiesi e i visitatori, dato che si tratta di uno degli angoli più caratteristici e più amati della città. Nel 2015 la passeggiata aveva riaperto dopo 1 anno di lavori di ristrutturazione per riqualificarla completamente.

ECCO L’ORDINANZA

Con decorrenza immediata e sino al ripristino delle condizioni di sicurezza che dovrà essere comunicato dal Settore LL.PP.,
PASSEGGIATA DOMENICO MORIANI
– Per metri duecento a partire dall’intersezione con largo Varese, in direzione via Boine, divieto di transito per i pedoni, ad esclusione del personale che dovrà intervenire per la messa in sicurezza dell’area.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: