19 Aprile 2024 16:16

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:16

PALLAMANO FEMMINILE. VITTORIA DEL TEAM SCHIAVETTIA GRASSE. DES COLLINES BATTUTO 28-19

In breve: Domenica mattina alle ore 10.30 gara casalinga molto importante contro il Mentone, una delle squadre favorite del torneo che assegnerà anche la Coppa Dipartimentale 2014.

Schermata 2014-03-20 alle 17.00.59

Trasferta vittoriosa per il Team Schiavetti San Camillo Imperia domenica a Grasse contro il Des Collines 2 per 28-19.
Dopo un primo tempo concluso con il vantaggio delle transalpine per 12-9, nella seconda frazione, dopo i dovuti aggiustamenti apportati dalla panchina rossoblu, è iniziata una inesorabile rimonta che ha portato al successo finale le ragazze del capoluogo.
Tutto sommato siamo contenti – riferisce il tecnico Gino Fracchiolla – abbiamo patito il primo tempo a causa del poco riscaldamento dovuto al fatto che abbiamo trovato traffico, in pratica nella prima frazione ci siamo per così dire scaldate, poi abbiamo sistemato la difesa e poi l’attacco è venuto da sè”.
Il team rossoblu ha affrontato questa gara con solo sei elementi e nonostante l’inferiorità numerica è stato in grado di ottenere una brillante vittoria.
“In altre occasioni il nostro sodalizio impegnato contro avversari in inferiorità numerica ha deciso di giocare con lo stesso numero degli opposti rivali – conclude il tecnico imperiese – ma questa non è una regola scritta, piuttosto una ‘sportività’ che è comunque apprezzata quando messa in atto”.
Domenica mattina alle ore 10.30 gara casalinga molto importante contro il Mentone, una delle squadre favorite di questo torneo che assegnerà anche la Coppa Dipartimentale 2014.
FORMAZIONE SCHIAVETTI SAN CAMILLO IMPERIA. Antonella BONTEMPO portiere , Laura DAPRELA reti 3, Debora GINULLA 12, Arianna REICHSTEIN 6, Florencia TRAVERSO 7, Irena VELKOVA. ALLENATORE: Gino FRACCHIOLLA. DIRIGENTE:Piero TORIELLI

E’ notizia delle ultime ore che il centrale Giulia Repetto è stata selezionata per far parte della rappresentativa delle Alpi Marittime per un torneo contro le altre province confinanti con quella di Nizza.

Condividi questo articolo: