24 Aprile 2024 15:04

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 15:04

IMPERIA. PIZZA E BIRRA GRATIS PER TUTTI. MARTEDÌ 9 GENNAIO “INAUGURA” L’ANTICA TAVERNA IN VIA CARDUCCI A PORTO MAURIZIO / NUOVA GESTIONE

In breve: L’Antica di Taverna di Porta Martina Via G.Carducci 63 18100 Imperia 0183.62130

antica ok-2

Una nuova gestione, uno staff completamente rinnovato, un nuovo pizzaiolo, tanto buon cibo e un tanta allegria al ristorante/pizzeria Antica Taverna di Porta Martina in via Carducci 63 a Porto Maurizio. 

Lo staff del locale, già aperto da alcune settimane, ha deciso di regalare alla città una pizzata in compagnia per festeggiare questa nuova avventura. Martedì 9 gennaio dalle ore 19 fino alle 21, l’Antica Taverna offrirà a tutti una pizza (con formula giro pizza) e una birra/acqua.  

L’Antica Taverna si trova nel centro storico di Porto Maurizio, all`ingresso del Parasio, il quartiere più caratteristico e affascinante. Con soffitti a volta in mattoni a vista è un ambiente caldo e accogliente dove trascorrere momenti rilassanti in compagnia.

La cucina, prevalentemente di terra, con alcune proposte di pesce, propone piatti per tutte le esigenze, dal semplice tagliere da consumare con un bicchiere di vino prima del cinema, alle pizze, i calzoni, tante varianti di tagliate e tantissimi piatti di carne da stuzzicare: dalle rostelle, alla salsiccia, gli hamburger, le formaggette al forno e alcune proposte tipiche liguri come la capra e fagioli.

Inoltre, la nuova gestione inserirà all’interno del menù piatti vegetariani e vegani. Nel corso della settimana saranno previste anche serate a tema con cucine “dal mondo”, serata “Karaoke” e molto altro ancora.

L’Antica Taverna di Porta Martina è aperta solo la sera dalle 19.30 alle 23.45 e rispetta il turno di chiusura il lunedì.

Condividi questo articolo: