28 Marzo 2024 15:27

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:27

IMPERIA. PARCHEGGIO DI VIA LITTARDI (PRINO) TERRA DI NESSUNO. AUTO ABBANDONATE, RIFIUTI E DEGRADO/ LE IMMAGINI

In breve: Auto abbandonate, rifiuti di ogni genere, cestini della spazzatura stracolmi, "verde" pubblico in totale stato di abbandono.

parcheggio prino

Imperia. Auto abbandonate, rifiuti di ogni genere, cestini della spazzatura stracolmi, “verde” pubblico in totale stato di abbandono. Non è il “Bronx” ma il “nuovo” parcheggio in via Littardi (zona Prino) di fronte al campo di atletica, dopo il distributore di benzina. Un parcheggio che ha dato un po’ di respiro a residenti e utenti del campo sportivo alla ricerca di un posto dove mettere la propria macchina ma da tempo versa in condizioni di assoluto degrado.

Le immagini sono emblematiche e probabilmente sarebbe anche superfluo commentarle perciò ci si domanda solo come sia possibile che una situazione del genere non sia stata affrontata dagli organi preposti (Comune, Polizia Municipale, Teknoservice) a tempo debito.

L’auspicio è quello di un intervento celere e risolutivo per ridare decoro ad uno dei parcheggi più frequentati dai turisti e residenti che si recano al mare in quella zona. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: