19 Aprile 2024 00:19

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 00:19

DA IMPERIA AGLI STUDI TELEVISIVI DI RAI 1, LA PLURICAMPIONESSA DI BOWLING VITTORIA TIRAGALLO AI “SOLITI IGNOTI”/ECCO COME È ANDATA

In breve: Vittoria Tiragallo è stata 7 volte campionessa italiana, l'ultimo titolo vinto a novembre 2017 a Padova, oltre ad aver conquistato 5 volte il secondo posto e 6 volte il terzo.

vatbw

Un’imperiese alla trasmissione “I Soliti Ignoti” di Rai 1. Si tratta della 50enne pluricampionessa italiana di Bowling Vittoria Tiragallo, conosciuta a Diano Marina, essendo assidua frequentatrice del Bowling presente nella città degli aranci.

Vittoria Tiragallo è stata 7 volte campionessa italiana, l’ultimo titolo vinto a novembre 2017 a Padova, oltre ad aver conquistato 5 volte il secondo posto e 6 volte il terzo. Inoltre, poco tempo fa le è stata assegnata la medaglia di bronzo al valore Atletico dal Coni.

Sabato sera la campionessa ha partecipato alla nota trasmissione condotta da Amadeus in occasione della puntata dedicata alla Lotteria Italiana, che ha visto anche la partecipazione di star della Tv come Carlo Verdone, Manuela Arcuri, Iva Zanicchi e molti altri.

Inizialmente la sua identità non è stata indovinata, nonostante l’indizio “È la testa che fa la differenza”. A fine puntata Vittoria ha rivelato di essere la campionessa di bowling.

Condividi questo articolo: