25 Aprile 2024 09:27

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 09:27

FULMINE COLPISCE LA LINEA FERROVIARIA. L’ODISSEA DEI PENDOLARI IMPERIESI BLOCCATI SU UN TRENO A PIETRA LIGURE:”FERMI PER 3 ORE E…”/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Il maltempo ha danneggiato gli impianti della linea ferroviaria Genova - Ventimiglia, causando l'interruzione della circolazione dei treni.

Treno notte-2

Il maltempo ha danneggiato gli impianti della linea ferroviaria Genova – Ventimiglia, causando l’interruzione della circolazione dei treni.

È successo questa sera, verso le 20. A renderlo noto sono gli stessi pendolari, molti imperiesi, che si trovavano a bordo dell’Intercity 676 (Milano – Ventimiglia), partito da Genova alle 18.58, con a bordo circa 200 passeggeri.

Arrivato a Pietra Ligure, il convoglio si è dovuto fermare a causa del danneggiamento della linea da parte dei fulmini. Trenitalia ha così organizzato un sistema di bus sostitutivi, ma i pendolari lamentano la tardività dell’intervento.

“Siamo stati fermi quasi 3 ore – affermano con rabbia i pendolari – Molti sono scesi cercando di tornare con mezzi propri. Dopodiché sono arrivati i bus sostitutivi che ci hanno portato ad Albenga e ora, alle 23, siamo saliti sul regionale che ci porterà a casa, se non ci sono altre interruzioni“.

 

Condividi questo articolo: