25 Aprile 2024 05:47

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 05:47

IMPERIA. “ACQUA DAL SOFFITTO DELLA PALESTRA DI LARGO GHIGLIA”. GENITORI SUL PIEDE DI GUERRA:”NON SI PUÒ FARE SPORT COSÌ”/IL CASO

In breve: Secchi a terra in mezzo alla palestra per raccogliere l'acqua che scende dal soffitto

JFYDT

Secchi a terra in mezzo alla palestra per raccogliere l’acqua che scende dal soffitto. Succede nella palestra di Largo Ghiglia da circa 1 mese, a causa di perdite dai tubi del riscaldamento.

Alcuni genitori hanno scritto alla redazione di ImperiaPost per portare all’attenzione pubblica la situazione, nella speranza di avere un rapido intervento.

Il problema è iniziato prima di Natale – spiegano – scendevano gocce dei tubi del riscaldamento posti sul soffitto e così sono stati posizionati dei secchi in mezzo al campo. Non era il massimo, ma speravamo che approfittassero delle vacanze natalizie per sistemare il danno.

Invece ieri, al rientro dalle vacanze, abbiamo visto che la situazione è sempre la stessa, anzi, abbiamo notato che c’è una macchia di umido intorno al faretto. Anche se è spento però potrebbe essere pericoloso.

La palestra – conclude – oltre ad essere usata dalle numerosi classi dell’istituto elementare, ospita ogni giorno le associazioni sportive di pallavolo e pattinaggio. È assurdo fare sport in quelle condizioni”.

 

Condividi questo articolo: