20 Aprile 2024 05:02

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 05:02

IMPERIA. GRANDE SUCCESSO ALL’INAUGURAZIONE DELL'”ANTICA TAVERNA”. VENERDÌ SERATA KARAOKE/ ECCO COME PRENOTARE

In breve: L’Antica di Taverna di Porta Martina Via G.Carducci 63 18100 Imperia 0183.62130

antica ok-3

Tutto esaurito per la serata inaugurale del ristorante/pizzeria Antica Taverna di Porta Martina in via Carducci 63 a Porto Maurizio. Oltre 150 pizze e fiumi di birra sono stati regalati dallo staff della pizzeria ai tantissimi clienti che hanno voluto festeggiare un nuovo inizio, un nuovo staff e molte nuove iniziative. Le novità partono già domani, venerdì 12 gennaio, con la serata dedicata al KARAOKE. 

L’Antica Taverna si trova nel centro storico di Porto Maurizio, all’ingresso del Parasio, il quartiere più caratteristico e affascinante. Con soffitti a volta in mattoni a vista è un ambiente caldo e accogliente dove trascorrere momenti rilassanti e divertenti in compagnia.

La cucina, prevalentemente di terra, con alcune proposte di pesce, propone piatti per tutte le esigenze, dal semplice tagliere da consumare con un bicchiere di vino prima del cinema, alle buonissime pizze, ai calzoni, alle tante varianti di tagliate e tantissimi piatti di carne da stuzzicare: dalle rostelle, alla salsiccia, gli hamburger, le formaggette al forno e alcune proposte tipiche liguri come la capra e fagioli.

Inoltre, all’interno del menù sono presenti piatti vegetariani e vegani. 

L’Antica di Taverna di Porta Martina Via G.Carducci 63 18100 Imperia 0183.62130

L’Antica Taverna di Porta Martina è aperta solo la sera dalle 19.30 alle 23.45 e rispetta il turno di chiusura il lunedì.

Condividi questo articolo: