25 Aprile 2024 17:26

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:26

ACCADEMIA KRONOS, 17 NUOVE GUARDIE AMBIENTALI ZOOFILE PRONTE A OPERARE TRA IMPERIA E SAVONA/ECCO CHI SONO

In breve: Ieri sera, venerdì 12 gennaio, presso l'oratorio dei Frati Capuccini di Alassio, si è tenuta la prima sessione dell'esame da guardia ambientale zoofila di Accademia Kronos

zoofile

Ieri sera, venerdì 12 gennaio, presso l’oratorio dei Frati Capuccini di Alassio, si è tenuta la prima sessione dell’esame da guardia ambientale zoofila di Accademia Kronos.

Le nuove 17 guardie, che hanno brillantemente supetato la prova, sono Roberta Anselmo, Giuseppe Pipitone, Fulvio Moirano, Mario Massa, Giancarlo Correggia, Angelo Ferrero, Marco Palma, Giovanni Di Poto, Roberta Liandet, Luca Giordano, Sonia Cassiano, Federico Ubezio, Eleonora Santini, Elisabetta Visini, Andrea Launo, Anthony Martino.

Da oggi si comincia a lavorare per la salvaguardia dell’ambiente e degli animali potenziando la nostra presenza nelle provincie di Savona e Imperia.

Alcuni allievi, per motivi famigliari, lavorativi o di salute ieri non hanno potuto sostenere l’esame, pertanto nella prossima settimana verrà istituita una seconda sessione. Un ringraziamento è doveroso farlo anche ai vari docenti che si sono alternati nella conduzione delle lezioni : dott. Stefano Leva, dott. Guido Lugani, Dott. Franco Foschini, Dott. Avv.Marco Bertolino (socio AK e responsabile dell’ufficio legale interprovinciale Savona/Imperia), dott. Marco Forno e, da Salerno, il dott. Mario Minoliti, responsabile nazionale delle guardie AK, per l’aiuto organizzativo e per i consigli dati.

 

Condividi questo articolo: