28 Marzo 2024 15:52

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:52

IL BALLERINO IMPERIESE DANIELE ROMMELLI ENTRA A FAR PARTE DEL PROGRAMMA TV “AMICI” CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI/FOTO E VIDEO

In breve: Ad annunciare l'ingresso ufficiale di Daniele Rommelli nella scuola, Maria De Filippi: "A tutti gli effetti sei un ballerino di questa scuola"

ballerino amici

Il ballerino imperiese Daniele Rommelli, 24 anni, è entrato a far parte del programma tv “Amici” condotta da Maria De Filippi e in onda su Canale 5.

“Daniele racconta quando balla ed è una cosa che mi piace molto e credo che tu ti meriti di entrare in questa scuola in modo tale da poter poi lavorare con me e con tutti gli altri insegnanti. In bocca al lupo e benvenuto” ha detto la ballerina e coerografa Veronica Peparini.

Ad annunciare l’ingresso ufficiale di Daniele Rommelli nella scuola, Maria De Filippi: “A tutti gli effetti sei un ballerino di questa scuola”.

Daniele si è esibito in una coreografia da lui realizzata sulle note dei Decap.

CHI E’ DANIELE ROMMELLI (tratto dal sito internet ufficiale dell’artista)

Nato a Imperia l’11 agosto 1993, si è avvicinato nel mondo della danza nei primi mesi del 2004, iniziando a prendere lezioni di Hip Hop nella palestra Creativa di Imperia. La forte passione lo ha portato a intensificare sempre di più i suoi studi. Ha partecipato a molteplici contest sia in crew che come solista, guadagnandosi il primo premio in diverse occasioni.

Si è formato con i migliori ballerini e coreografi del mondo come Hollywood, Brian Green, Parriss Goebel, Ian Eastwood, Sean Evaristo, JBlaze, Nick Dremoura, Mr Wiggles, Poppin’ Pete, Amari Marshall e molti altri nomi della scena nazionale e internazionale, viaggiando anche oltre frontiera, ad esempio studiando a Parigi, nella rinomata scuola Juste Debout School, e Los Angeles, alla Movement life style, DebbieReinolds Dance Studio e Millennium Dance Complex. 

Affermato ballerino con una padronanza tecnica completa in tutti gli stili dell’Hip Hop. Ha iniziato a coreografare e ballare in parecchie crew dove scoprì la passione nel trasmettere l’emozione della danza.

L’ESIBIZIONE DI BALLO (CLICCA QUI PER VEDERLA)

L’INGRESSO NELLA SCUOLA

Condividi questo articolo: