28 Marzo 2024 11:46

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:46

PALLACANESTRO. UNDER 18. L’IMPERIA BASKET SI IMPONE PER 58 – 53 SUL COGOLETO NEL CAMPIONATO REGIONALE. LA UNDER 13 INVECE…/TUTTI I RISULTATI

In breve: Dopo la Promozione, vittoriosa nel derby con l’Olimpia Taggia, anche le formazioni giovanili del BKI hanno ripreso l’attività dopo la pausa natalizia

IMG-20180114-WA0014

Dopo la Promozione, vittoriosa nel derby con l’Olimpia Taggia, anche le formazioni giovanili del BKI hanno ripreso l’attività dopo la pausa natalizia.

Ha iniziato sabato la U18 Rag. Ramoino Amm. Condominiali del coach Archimede , ancora vittoriosa nel big match contro la seconda in classifica, il temuto Cogoleto, in una combattutissima partita col risultato di 58/53.

Assenze e basse percentuali hanno caratterizzato l’incontro, mal arbitrato e con un avversario molto fisico. Continua così la marcia della formazione Imperiese, già vincitrice lo scorso anno del torneo U16 regionale, in testa alla classifica del campionato U18 regionale, confermando le buone cose viste nel 2017.

Domenica mattina è stata la volta della formazione U13 elite UnipolSai ass.ni ag. Parodi sas,che condotta dal duo Pionetti/ Bonfante , ha ricevuto la visita della capolista MyBasket Genova. Partita equilibrata , che ha visto prevalere al termine gli ospiti per 59/45 , più precisi al tiro e forti sotto i tabelloni. Buoni segnali sono comunque giunti dai ragazzi imperiesi, ancora arrugginiti dalle vacanze, ma già in grado di impensierire la formazione più temibile del campionato.

E martedì nel recupero col Chiavari si potrà già capire se la squadra rivelazione del campionato Elite ligure confermerà quanto di buono visto prima della pausa.

Condividi questo articolo: