20 Aprile 2024 10:11

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:11

PALLAVOLO. LA 1ª DIVISIONE FIPAV DELLA NSC VOLLEY IMPERIA SI IMPONE PER 3 – 2 SUL BORDIVOLLEY. TRIONFO ANCHE IN 3ª DIVISIONE. LA UNDER 16…/TUTTI GLI ALTRI RISULTATI

In breve: Dopo la pausa natalizia riprendono tutti gli impegni nei vari campionati sia Fipav che CSI a cui la NSC Volley Imperia è impegnata con ben 14 squadre oltre ai circuiti di minivolley

cllg_pallavolo_re

Dopo la pausa natalizia riprendono tutti gli impegni nei vari campionati sia Fipav che CSI a cui la NSC Volley Imperia è impegnata con ben 14 squadre oltre ai circuiti di minivolley;

E’ un impegno non indifferente, dove ci vuole tanta passione , dedizione e pazienza; ma visti l’entusiamo e i risultati delle giovani atlete , tutta la dirigenza coadiuvata da ben 12 allenatori ed un appassionato gruppo di genitori, è felice di poter dare questa bella opportunità di crescita sia umana che sportiva ai nostri ragazzi.

In questo fine settimana tutte le nostre squadre hanno dato dimostrazione di grande talento portando a casa ottimi risultati:

Campionati FIPAV

1 Divisione F – NSC Ass.ni Generali – Bordivolley Trucchi Efisio si aggiudica la vittoria in casa per 3-2 portandosi in testa alla classifica del proprio girone ed al momento è l’unica squadra imbattuta.

3 Divisione F – Esordio di ben 2 squadre la prima NSC Ferramenta Michelis guidata da Valter De Alessandri e Roberto Gugliotta hanno incontrato il CELLE Varazze blu e la seconda NSC Cooperativa azzurra guidata da Domenico Ginulla e Giulio Mulinu che hanno fronteggiato le avversarie del VT Finale entrambe le formazioni hanno incassato una rotonda vittoria per 3 set a 0 .

u.16 F la squadra NSC IN NET ha battuto in casa la AST Italia Sanremo per 3-0 ;

u.14 F la NSC Nuova Cerauto , purtroppo in una partita di recupero sospesa il 19 dicembre per le condizioni climatiche dell’impianto sportivo non adeguate , ha perso la concentrazione ed ha ceduto il passo alla Mazzu Cafe per 1 set a 3.

u.13 F Altro brillante esordio, in questa categoria che ha appena aperto le danze , è la NSC Osteria Porca Vacca che ha sbancato in trasferta le avversarie del VBC Savona con un netto 3 -0 .

Altra bellissima vittoria nel campionato U.16 CSI per la squadra NSC IN NET che si è aggiudicata il derby imperiese contro la Maurina Volley per 3 set a 0 .

Si sottolinea, infine, la partecipazione , alla prima tappa del Trofeo Junior a Pietra Ligure , delle nostre bimbe più piccole e che sono alla loro prima esperienza di gioco, nell’occasione si rammenda che la seconda tappa è prevista ad Imperia il prossimo 28 gennaio al palazzetto dell Sport dove verranno allestiti ben 7 campi di gioco e stavolta l’organizzazione spetta proprio alla NSC .

C.S.

Condividi questo articolo: