29 Marzo 2024 11:40

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:40

IMPERIA. AL VIA I LAVORI DI RESTAURO DEI MARCIAPIEDE IN PIAZZA ROMA. IL COMUNE:”PER EVITARE DI INTERFERIRE CON GLI ORARI SCOLASTICI…”/I DETTAGLI

In breve: Hanno preso il via oggi, lunedì 15 gennaio, i lavori di restauro e risanamento conservativo dei marciapiedi di piazza Roma.

BeFunky GRSY

Hanno preso il via oggi, lunedì 15 gennaio, i lavori di restauro e risanamento conservativo dei marciapiedi di piazza Roma.

Dopo i lavori eseguiti in via Agnesi, si continua l’intervento sugli altri marciapiedi cittadini che necessitano di una riqualificazione. L’organizzazione è stata predisposta in modo da interferire il meno possibile con gli orari di entrata ed uscita delle scuole, vale a dire nelle fasce orarie: 8:15/12:45 – 13:45/17:45.

Al fine di garantire il corretto svolgimento dei lavori è stata emanata un’ordinanza relativa ai divieti di sosta. Eccoli nello specifico:
1) sulle aree parcheggio di p.zza Roma e viale della Rimembranza, di cui all’allegata planimetria, facendo presente che la Ditta provvederà a collocare i cartelli 48 ore prima lungo l’area di volta in volta interessata dai lavori;
2) sugli stalli auto, indicati nell’allegata planimetria, del parcheggio retrostante il civico 2 di p.zza Roma, da utilizzarsi come area di cantiere.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: