CORSA CAMPESTRE. OTTIMI PIAZZAMENTI PER I CORRIDORI DEL MARATHON CLUB DI IMPERIA AL CAMPIONATO REGIONALE DI CROSS/LE IMMAGINI

Home Sport

Grandissima prestazione delle squadre del Marathon Club al Campionato Regionale di CROSS svoltasi Domenica 21 gennaio 2018 in località LE MANIE in Provincia di Savona

tevyjbnytcsrfd

Grandissima prestazione delle squadre del Marathon Club al Campionato Regionale di CROSS svoltasi Domenica 21 gennaio 2018 in località LE MANIE in Provincia di Savona.

Una grande partecipazione di atleti con più di 350 atleti nelle varie categorie provenienti da tutta la Liguria. In campo Femminile abbiamo conquistato la terza posizione del Podio – medaglia di bronzo – nonostante ci mancasse una atleta femminile per raggiungere il numero stabilito dal regolamento. In campo maschile 2′ posizione – medaglia d’argento.

Risultati eccezionali tenuto conto che la nostra è una squadra giovane di esperienza, avendo iniziato solo da due anni a partecipare a queste competizioni di un certo livello tecnico.

Questi risultati ci danno una spinta notevole tantè che siamo pronti a partecipare il giorno 3 marzo 2018 a LUCCA al Campionato Italiano di CROSS. Naturalmente senza ambizioni di grandi risultati, ma una occasione per fare esperienza e portare comunque il nome di Imperia a Livello Nazionale.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000" transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”299802"]

Segui Imperiapost anche su: