24 Aprile 2024 23:12

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 23:12

IMPERIA. ATTIMI DI PAURA SULL’AUTOSTRADA A10, OPERAIO DI 35 ANNI INVESTITO DA UN CAMION. TRASPORTATO AL PRONTO SOCCORSO, NON E’ IN PERICOLO DI VITA/LE IMMAGINI

In breve: Sul posto, dopo l'incidente, è immediatamente intervenuta un'ambulanza della Croce Bianca, coadiuvata dall'automedica del 118. Dopo essere stato stabilizzato, l'uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Sanremo

incidente autostrada

Attimi di paura nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 22 gennaio, sull’Autostrada dei Fiori, tra Imperia Ovest e Arma di Taggia. All’altezza dell’Autogrill Conioli, un camion, per cause ancora in fase di accertamento, ha travolto un operaio di 35 anni che stava lavorando all’interno di un cantiere.

Sul posto, dopo l’incidente, è immediatamente intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca, coadiuvata dall’automedica del 118. Dopo essere stato stabilizzato, l’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sanremo. Avrebbe riportato la frattura di una gamba.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Stradale per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente. Il camion, dopo l’impatto, si è allontanatano dal luogo dell’incidente, senza fermarsi e prestare soccorso all’operaio ferito. Ancora non è chiaro se il conducente del mezzo pesante non si sia fermato volontariamente o perché ignaro di aver colpito l’operaio.

Condividi questo articolo: